Denti Fissi in 6 ore

Per maggiori dettagli o per semplici informazioni sui nostri servizi non esitare a contattarci.

La procedura implantologica a Carico Immediato è un intervento chirurgico denominato One-4-All che ha la durata di un’ora.

All’interno del nostro laboratorio vengono realizzate le arcate dentali e solo dopo sei ore, al paziente verrà installato l’impianto dentale, senza nessun altro tipo di intervento e di ulteriori sedute.

L’intervento non prevede l’uso del bisturi e, quindi, neanche i punti di sutura, questo permette al paziente di avere un decorso post-operatorio privo di dolori e di gonfiori.

L’innovativa tecnica One-4-all è una soluzione efficace ed economica che garantisce il posizionamento ed il montaggio dell’impianto dentale in un unico appuntamento, garantendo, al paziente, il massimo comfort.

L’intervento chirurgico

L’intervento chirurgico denominato “One-4-All” ha una procedura relativamente semplice ed è garantito e certificato.

Un medico specialista, anestetista rianimatore, si prenderà cura del paziente e lo preparerà ad una sedazione cosciente (da non confondersi con l’anestesia totale) che unita ad una anestesia locale odontoiatrica garantirà la completa assenza del dolore e la gestione totale delle componenti ansiose.

Solo in un secondo momento inizia la fase chirurgica con un risanamento orale (bonifica degli elementi dentali mobili o compromessi, come granulomi e cisti).

Successivamente saranno posizionati gli impianti endossei e dopo la sutura verranno prese le impronte e tutti i riferimenti che permetteranno di eseguire un manufatto protesico specifico, unico e personale del paziente.

Al termine di questo processo il paziente deve solo attendere che il laboratorio crei, in poco tempo, il manufatto e dopo qualche ora la protesi viene installata ed è già pronta per l’uso.

L’intervento chirurgico di inserimento degli impianti può essere eseguito anche secondo la metodologia “flapless” (senza lembo), cioè senza uso di bisturi e, pertanto, senza punti di sutura, garantendo un decorso post-operatorio tranquillo e privo di fastidi.

In casi particolari, il nostro staff può avvalersi di una tecnica computerizzata assistita capace di rendere ancor più veloce il posizionamento degli impianti.

Ogni paziente, fin dal primo contatto con la Dental Sinergy avrà un referente personale che lo seguirà durante tutto il percorso e a cui è possibile rivolgersi per tutte le esigenze sia terapeutiche che amministrative.

Richiedi un Appuntamento