Pronto Soccorso Dentistico Roma

Il nostro Pronto Soccorso Dentistico a Ostia e Roma è aperto nei giorni festivi e nelle ore notturne. È nato per curare tutte le problematiche odontoiatriche e risolvere nell’immediato le emergenze legate ad ogni tipo di impianto dentale.

Un presidio medico chirurgico dove, non solo si curano le sintomatologie e gli stati dolorosi, ma si avviano anche diversi stati di cura, oltre che alla prevenzione e alle diverse terapie mediche e chirurgiche delle principali patologie dentali. Inoltre, all’interno del Pronto Soccorso Dentistico è possibile effettuare RX ortopanoramica, cure canalari e tutto ciò che è necessario per far passare il mal di denti e curare ogni tipo di disturbo.

I principali vantaggi di un servizio come questo sono legati, anche alla possibilità di riparare immediatamente una protesi rotta o programmare una visita o un appuntamento durante il week end, le feste, la sera dopo cena o durante. Una équipe di dentisti esperti sarà a vostra completa disposizione fornendo, a tutti i cittadini, uno spazio di 300 metri quadri dotati delle più innovative tecnologie e di esperienza trentennale per una assistenza medico-odontoiatrica completa, non solo legata alle urgenze.

In poco tempo è possibile fissare nuovamente o riparare ogni tipologia di manufatto protesico grazie alle presenza del nostro laboratorio ortodontico che, utilizzando materiali di primissima fascia  e garantiti a vita possono riparare ogni tipo di protesi dentaria. Il costo della prestazione d’urgenza legata al Pronto Soccorso Dentistico è pari ad 80 euro, la cifra, da utilizzare come acconto se si sceglie di completare la cura con i dentisti del nostro ambulatorio dentistico.

Tecnologia all’avanguardia e competenza trentennale in tutti i settori della odontoiatria sono al servizio dei cittadini che non sanno a chi rivolgersi in caso di emergenze e di improvvisi mal di denti e di problemi con gli impianti dentali.

Le nostre sedi sono a Ostia Lido, in Via F. Paolini 19 Via A.Carabelli 25/31, e a Roma, in Via Ostiense 4. I nostri numeri di telefono, da usare anche per le emergenze, sono lo 06 5683647 e il 393 8509802.

Richiedi informazioni